x

Body Tite, l’alleato perfetto per preparare il corpo all’estate

09 Feb 2021

Con l’inizio del mese di febbraio cominciamo, piano piano, a pensare ai mesi caldi dell’anno. Come ben sappiamo, quando si parla di preparazione del corpo alla primavera e all’estate è fondamentale giocare d’anticipo. Ciò significa dedicarsi all’attività fisica – anche se le palestre sono per ora ancora chiuse, le soluzioni non mancano – ma anche valutare l’aiuto della medicina estetica per affinare i risultati.

Alleato a dir poco prezioso a tal proposito è il Body Tite che, con le sue numerose applicazioni, permette di intervenire su diversi inestetismi in maniera rapida e senza bisogno di operazioni chirurgiche e di conseguenti periodi di degenza e di recupero.

Quando si nomina il BodyTite, si inquadra un vero e proprio sistema. Entrando nel vivo delle varie applicazioni, è possibile citare RF Plus, manipolo che sfrutta la radiofrequenza per trattare lassità cutanee di lieve entità. Il suo utilizzo può rivelarsi efficace anche contro le smagliature che insorgono a livello delle cosce e dell’interno cosce.

Come funziona questo manipolo di Body Tite? Oltre alla centralità della radiofrequenza, è opportuno sottolineare il progressivo aumento della temperatura – che si mantiene sempre entro livelli sopportabile – grazie al quale è possibile apprezzare un miglioramento della compattezza delle fibre di collagene e, di riflesso, un evidente effetto lifting.

Per notare risultati, è opportuno effettuare 1/2 sedute per circa un mese (motivo per cui, ribadiamo, è opportuno giocare d’anticipo).

Questo manipolo può essere associato a BodyFX, applicazione di Body Tite che consente di trattare in maniera non chirurgica adiposità localizzate. Ancora una volta in primo piano c’è la radiofrequenza che, rilasciata da due placche, favorisce l’apoptosi delle cellule adipose.

Vuoi conoscere le altre applicazioni di BodyTite e scoprire la più adatta alle tue indicazioni? Contatta il nostro staff per fissare una visita conoscitiva gratuita e senza impegno con un medico IEI!

Commenti
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI