x

Body Tite

Qui troverete interessanti video sul bodytite, in cui il Dott. Valerio Badiali approfondirà l’argomento. Il bodytite è un trattamento di medicina e chirurgia estetica all’avanguardia, in grado di risolvere in un’unica seduta, problemi di liposuzione, rimodellamento del corpo e retrazione della pelle.

Il bodytite non presenta rischi essendo una procedura mini invasiva effettuata sotto anestesia locale o sedazione leggera. I primi risultati del bodytite saranno visibili tra le 6 e le 12 settimane successive all’intervento e garantiti al 100%. L’area del corpo interessata dal bodytite è l’addome, ovvero fianchi, glutei, cosce, ginocchia, braccia e schiena. I costi del bodytite sono ormai accessibili a chiunque.

Per avere maggiori dettagli o per conoscere i prezzi del bodytite potete contattare l’IEI-Istituto Estetico Italiano, organizzazione italiana specializzata in medicina e chirurgia estetica e operativa su tutto il territorio nazionale. Per farvi delle opinioni sul bodytite non perdetevi i video informativi correlati.

Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI
CONTATTACI
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita
Contattaci per prenotare la tua prima visita gratuita