x

Mastoplastica Additiva: la scelta delle protesi mammarie

Qual è il segreto per la buona riuscita di un mastoplastica additiva? Di sicuro la bravura del chirurgo ma non solo, un segreto è la qualità delle protesi utilizzate.Una scelta fondamentale per una mastoplastica additiva è quella della protesi che devono essere di qualità. Negli anni passati ci sono stati scandali e inchieste sulla chirurgia estetica del seno e la cattiva riuscita degli interventi, diventati anche pericolosi, era dovuta proprio all’uso di protesi economiche.Una paziente alla prima visita per una mastoplastica additiva deve essere informata. Gli devono essere spiegate caratteristiche, certificazioni e garanzie delle protesi e deve sapere che la sicurezza si trasforma poi in prezzo. Quando si esegue un intervento di mastoplastica additiva l’unica cosa su cui non si può transigere è la qualità delle protesi.

Le protesi moderne di qualità, spiega il dott. Valerio Badiali, oggi sono accompagnate da garanzia a vita sui rischi di rottura, sono formate da molti strati di protezione che ne assicurano la durata. Si tratta di protesi per mastoplastica additiva realizzate con un gel coesivo, questo permette anche di tagliare a fette la protesi senza che vi sia fuoriuscita di liquidi. L’effetto è simile a quello che si ha tagliando una gelatina di frutta: la sicurezza diventa totale.

Le certificazioni non finiscono qui perché le protesi di qualità hanno anche la garanzia contro la contrattura della capsula per 10 anni, in questo modo la paziente che si sottopone a mastoplastica additiva sa che non sono possibili deformazioni.
Infine, nel caso in cui ci si sottoponga ad un impianto di mastoplastica additiva con protesi a goccia, vi è anche la garanzia contro la rotazione della protesi.

Non accontentarti di mastoplastica additiva con protesi economiche, scegli il meglio e la garanzia di qualità.

Profili del Dott.Valerio Badiali:

Sito Web

Linkedin

Facebook

Twitter

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI