Prenota visita
Prenota visita

Christie Brinkley, bellissima 63enne, torna sulla copertina di Sports Illustrated


8 Febbraio, 2017

christie brinkley

È un vero splendore Christie Brinkley! A 63 anni appena compiuti è tornata a posare per la copertina di Sports Illustrated, la rivista che ha contribuito alla sua fama come top model negli anni '70.

Oggi, con un fisico da sogno, è di nuovo protagonista assieme alle figlie Alexa, 31enne nata dal matrimonio con il cantante Billy Joel, e Sallor Brinkey, 18 anni. In un'intervista rilasciata al settimanale People, la donna ha ricordato l'inizio della sua carriera e le prime copertine, quando era preoccupata di non essere all'altezza di una rivista come Sports Illutrated.

Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta da allora, anche se per la Brinkley il tempo sembra essersi arrestato a quando, poco più che ventenne, posava sulle spiagge delle Seychelles indossando un sensuale costume intero. Tutto merito di vita sana e medicina estetica intelligente! Christie Brinkley si è più volte soffermata soprattutto sul primo punto, affermando di essere vegetariana e di concedersi pochi sgarri a tavola.

Fare attenzione a quello che si mangia è fondamentale per contrastare l'invecchiamento, ma anche la medicina e la chirurgia estetica fanno la differenza al proposito. Affidandosi a validi professionisti è possibile perseguire un ringiovanimento naturale, senza stravolgere i propri lineamenti e, quando necessario, intervenendo in maniera mirata su lassità cutanee e depositi di grasso.

Tra protocolli di bellezza personalizzati e soluzioni di chirurgia estetica mini invasiva come il BodyTite, perfetto per eliminare le adiposità localizzate, è davvero ampia la scelta di trattamenti per chi vuole migliorare i risultati della dieta e dell'attività fisica!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down