x

Dimagrire in vacanza: le dritte per avere successo

13 Ago 2018

Le vacanze sono un’ottima occasione per rigenerarsi non solo mentalmente, ma anche fisicamente. Perdere peso in estate e ritrovare una forma fisica ottimale è possibile. Bisogna però seguire alcuni accorgimenti, iniziando dall’importanza di non saltare mai i pasti. Un altro consiglio molto utile consiste nell’evitare di mangiare troppo tardi la sera. In linea di massima, si dovrebbe cenare 3/4 ore prima di coricarsi per permettere allo stomaco di svuotarsi.

In estate si ha anche l’opportunità di nuotare e di dedicarsi a uno sport che, oltre ad allenare tutto il fisico, aiuta a contrastare la cellulite. Ottima per stimolare la circolazione è anche la bicicletta, che permette di bruciare anche 400 calorie per ogni ora di allenamento.

Chi passa le vacanze al mare, può anche sfruttare i benefici drenanti delle onde. Basta solo sedersi in riva e lasciare che l’acqua scorra fino al bacino, ottimizzando il microcircolo e attenuando il senso di gonfiore. Per contrastare l’eccessivo apporto calorico, è inoltre consigliabile moderare l’assunzione di super alcolici e cocktail e orientarsi, ogni tanto, verso un sano bicchiere di vino bianco o rosso.

Non bisogna poi dimenticare che, una volta tornati in città, è possibile affinare i risultati ottenuti con l’aiuto della medicina e della chirurgia estetica.
Le alternative per modellare la silhouette eliminando accumuli adiposi più o meno grandi sono numerose. Vanno dai manipoli di BodyTite, ideali anche contro le lassità cutanee, alla liposuzione, un intervento chirurgico sicuro ed efficace indicato nei casi in cui l’accumulo adiposo causa una sproporzione rispetto al resto del corpo.

Vuoi scoprire per cosa in particolare hai le indicazioni o approfittare di 500 euro di sconto sulla liposuzione? Contatta il nostro staff e fissa la prima visita gratuita!

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI