Prenota visita

Addominoplastica Roma


4 Novembre, 2013

L'addominoplastica, chiamata anche chirurgia plastica dell'addome, è un intervento molto richiesto in chirurgia estetica, sia per le operazioni nel mondo femminile che per quello maschile.

Il trattamento di addominoplastica a Roma rimuove l'eccesso di cute e di grasso dalla parte superiore e inferiore dell'addome e permette di tonificare i muscoli della parete addominale. La chirurgia estetica dell'addome quindi migliora decisamente l'aspetto di una pancia rilassata e/o prominente eliminando l'eccesso di pelle. I costi per questo genere di trattamento varia da caso a caso. In situazioni particolari il/la paziente può chiedere che l'intervento sia convenzionato e mutuabile. Per farlo questo dev'essere funzionale, ovvero modificare la funzione e la funzionalità dell'organo che erano compromesse prima dell'intervento.

Quando invece l'addominoplastica non riguarda alcuna componente funzionale, ma solo l'estetica, non ci sono quindi delle implicazioni patologiche o funzionali, l'intervento non è mutuabile.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down