Prenota visita

Chirurgia estetica e plastica in Giappone: scopri perché conviene farla in Italia affidandosi a IEI - Istituto Estetico Italiano.


12 Maggio, 2014

La chirurgia estetica e plastica in Giappone si può considerare una scelta conveniente? In realtà no, anzi grazie a IEI - Istituto Estetico Italiano conviene di gran lunga fare un intervento di questo tipo in Italia. Il risparmio promesso dai prezzi della chirurgia plastica low cost non è davvero conveniente e l'Istituto Estetico Italiano garantisce per una serie di ragioni, una reale convenienza.

IEI – Istituto Estetico Italiano è una struttura leader nel settore della chirurgia estetica e garantisce le migliori tecniche d’intervento con risultati migliori a quelli che si possono ottenere sottoponendosi per esempio a una mastoplastica additiva in Giappone. Inoltre IEI garantisce la massima qualità a costi e prezzi contenuti, con molte promozioni e pagamenti agevolati che rendono un intervento con IEI più conveniente della chirurgia plastica low cost.

Senza dimenticare poi che per sottoporsi a un’operazione di chirurgia plastica a Tokio bisogna affrontare un viaggio lungo e costoso, mentre le cliniche dell'Istituto Estetico Italiano si trovano sul territorio nazionale e sono facilmente raggiungibili con minore spesa.

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

magnifiercrosschevron-down