menu
Logo-IEIPrenota visita

Dimagrire i fianchi, interventi correttivi


6 Agosto, 2013

La pancia, i fianchi e l'addome sono le regioni del corpo in cui si possono accumulare eccessi di grasso, inoltre, a causa di aumenti e diminuzioni di giro vita (per esempio in seguito a gravidanze), la pelle perde la sua elasticità e si formano delle pieghe.

Ci sono alcune zone del nostro corpo, infatti, che pur seguendo un regime dietetico adeguato e facendo una costante attività fisica, non si riescono a rimodellare se non attraverso l’intervento chirurgico.

Nel caso in cui si voglia risolvere questi problemi si può procedere con un intervento di liposuzione, addominoplastica (o miniaddominoplastica) ed interventi combinati.

Questi trattamenti combinati sono molto utili nei casi in cui si desideri snellire e rimodellare, ma non per dimagrire su gambe e glutei o cosce. L’operazione di rimodellamento del corpo infatti mirerà “solo”ad eliminare parte del grasso sottocutaneo “succhiandolo” attraverso una canula aspiratrice, ma non vi farà perdere peso.

Se comunque l’intervento è eseguito correttamente si avrà un notevole effetto lifting su tutta la porzione presa in esame.
Il decorso postoperatorio ed i tempi di recupero saranno esattamente della stessa entità dell'addominoplastica semplice.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down