Prenota visita

Mastoplastica Additiva a Bologna con IEI


13 Marzo, 2014

Per le donne che vogliono sottoporsi ad un’operazione di Mastoplastica Additiva a Bologna è presente IEI – Istituto Estetico Italiano, la struttura italiana per eccellenza nella medicina estetica e  chirurgia plastica.

Grazie ad un’esperienza decennale e ad uno staff di professionisti altamente specializzati la nostra clinica è il posto giusto per interventi di chirurgia estetica del seno a Bologna e non solo.

La Mastoplastica Additiva è un intervento che garantisce l’aumento del seno a cui molte donne scelgono di sottoporsi se hanno seno poco sviluppato o sproporzionato rispetto al resto del corpo, a causa di fattori molteplici. Durante l’intervento il chirurgo applica delle protesi al seno, aumentandone così la forma e il volume.

Le nostre strutture mettono a disposizione delle donne che vogliono rifarsi il seno tutta la competenza e la professionalità di uno staff medico specializzato nella medicina estetica e nella chirurgia plastica. Per ogni donna che decide di fare ricorso alla chirurgia estetica del seno viene effettuata una valutazione attenta per individuare l’intervento ideale.

I costi di una Mastoplastica Additiva possono variare in base alle protesi utilizzate. A tutte le nostre pazienti assicuriamo standard di qualità elevati e l’utilizzo delle migliori protesi mammarie presenti sul mercato, certificate e garantite.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down