Prenota visita

La mastoplastica additiva: le testimonianze del prima e dopo


10 Novembre, 2014

La mastoplastica additiva è l’intervento di chirurgia estetica che permette di avere un seno più grande rispetto alle dimensioni naturali.
Le testimonianze del prima e dopo sulla mastoplastica additiva confermano l’elevato tasso di successo per questo tipo di trattamento. Il risultato permette alle donne di riappropriarsi di un aspetto estetico di grande rilievo, che ridà al corpo delle forme più armoniose. Il funzionamento è molto semplice: il medico visita la persona interessata per comprendere la singola esigenza. In un secondo momento, quindi, provvede all’intervento di mastoplastica additiva con l’installazione della protesi all’interno della mammella, ottenendo così l’effetto desiderato come è visibile nei test di prima e dopo. Il tempo richiesto e relativamente breve e il soggetto in poche ore può tornare a svolgere le normali attività quotidiane. L’avanzamento della ricerca ha permesso di sviluppare protesi che possono durare molto più a lungo rispetto a quanto avveniva in passato.
L’Istituto Estetico Italiano mette a disposizione il proprio staff altamente qualificato per svolgere la mastoplastica additiva con numerose testimonianze positive sul prima e dopo l’intervento.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down