Prenota visita

Mastoplastica Riduttiva a Milano presso IEI


13 Marzo, 2014

Per interventi di Mastoplastica Riduttiva a Milano puoi rivolgerti alla clinica IEI - Istituto Estetico Italiano, leader in Italia per gli interventi di  medicina estetica e chirurgia plastica.

Uno dei motivi per cui le donne decidono di rifarsi il seno è quello di possederne uno dalle forme e dal volume eccessivo. Si tratta di una condizione che può arrecare disturbi fisici come dolori alla schiena derivanti da posture scorrette o rappresentare un problema psicologico per molte donne.  La Mastoplastica Riduttiva è la tecnica che permette di ottenere una riduzione del seno, con un intervento chirurgico per asportare i tessuti mammari in eccesso.

Per la chirurgia estetica del seno a Milano IEI garantisce la massima attenzione e una diagnosi ad hoc per ciascuna paziente. Questo perché ogni donna che necessità di un intervento di plastica al seno presenta una situazione del tutto personale, che i nostri medici affronteranno valutando il tipo di intervento adatto a ciascuna.

L'operazione di Mastoplastica Riduttiva può avere una durata compresa tra le due e le tre ore e necessità di una notte di degenza in clinica, anche il costo dell'intervento può variare a seconda della tipologia.

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

magnifiercrosschevron-down