Prenota visita

Snellire le gambe, operazione alle cosce


6 Agosto, 2013

La liposuzione e la liposcultura, più note come chirurgia del rimodellamento corporeo, sono in assoluto gli interventi più richiesti in chirurgia estetica.

La liposuzione consente di scolpire e snellire il corpo rimuovendo depositi di grasso non desiderati da aree specifiche come l'addome, i fianchi, i glutei, le cosce, le ginocchia, le caviglie, etc.
La liposcultura è un'evoluzione della liposuzione, dato che utilizza delle microcannule per "scolpire" le aree selezionate.

La liposuzione è l'unico metodo che permette di snellire le gambe (produce quasi un lifting per le cosce) in modo definitivo. Infatti i risultati dell'intervento di liposuzione sono permanenti.

L’applicazione di questa tecnica negli anni ha subìto un continuo e rapido perfezionamento, al punto che oggi è possibile ottenere risultati eccellenti anche su zone molto estese.

Ricordiamo che la liposuzione non è una cura per l’obesità o il sovrappeso. Si tratta di un intervento indicato a pazienti di peso normale, che hanno accumuli adiposi resistenti alla dieta ed all’esercizio fisico.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down