Prenota visita
Prenota visita

Effetto push up naturale? Ecco gli esercizi per ottenerlo


10 Agosto, 2016

seno push up interno

In questi giorni di super relax sotto l'ombrellone è opportuno non trascurare l'attività fisica per arrivare a settembre in piena forma.

Tra una corsa mattutina, una partita a beach volley e una camminata in acqua ci si può dedicare anche a qualche esercizio per ottenere un seno con effetto push up naturale. 

Sì, avete capito benissimo: un seno tonico dipende anche dall'attenzione a degli esercizi tanto semplici quanto efficaci, che possono essere eseguiti con dei pesi da 1,5/2 kg e una palla da Pilates. Le alternative sono numerosissime!

Potete iniziare mettendovi in piedi, prendendo un peso per mano e spostando indietro un piede per fare in modo che le gambe non siano allineate. Una volta raggiunta questa posizione cominciate a sferrare pugni in avanti sempre tenendo in mano i pesi. Quando il braccio che sferra il pugno si muove, l'altro deve rimanere fermo con il gomito leggermente piegato e il palmo della mano rivolto verso il basso.

Un altro esercizio utile per chi vuole un effetto push up naturale prevede sempre una posizione iniziale eretta. I pesi vanno tenuti lungo i fianchi e i gomiti devono rimanere leggermente piegati. L'esercizio consiste nell'aprire le braccia fino a sollevarle sopra la testa.

Si possono ottenere risultati sorprendenti anche posizionando la palla da Pilates sotto il collo, tenendo le ginocchia piegate a 90° e sollevando contemporaneamente i due pesi sopra il petto con rotazione del polso.

Come vedete si tratta di esercizi facilissimi, che vi permetteranno, allenandovi da casa, di sfoggiare un seno da urlo!

Per degli esiti davvero definitivi riguardanti anche il volume esiste solo la chirurgia estetica con la mastoplastica additiva, un intervento sicuro che, grazie alle protesi di ultima generazione, permette di uscire dalla sala operatoria con impianti di alta qualità.

Le protesi, tutte garantite contro la contrattura capsulare, vengono infatti scelte in base alle caratteristiche fisiche della paziente, per farla sentire a proprio agio con un seno proporzionato e in armonia con il resto del corpo.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down