Prenota visita
Prenota visita

Gli interventi di chirurgia estetica delle attrici del passato


17 Agosto, 2016

marlene dietrich

Ah, le attrici della vecchia Hollywood, dive così perfette da sembrare irreali! La bellezza di donne come Marlene Dietrich, Marilyn Monroe e Rita Hayworth è non a caso ricordata ancora oggi, a decenni dai loro successi sul grande schermo.

Un'attenzione senza dubbio minore riguarda invece gli interventi di chirurgia estetica ai quali si sono sottoposte per stare al passo con le tendenze dell'industria cinematografica.

Ovviamente si parla di operazioni eseguite con tecniche non paragonabili a quelle attuali, come dimostrano le voci sugli zigomi di Marlene Dietrich.

Secondo diversi rumors mai smentiti, la meravigliosa attrice protagonista de L'angelo azzurro si sarebbe fatta rimuovere i molari per enfatizzare la cavità delle guance. Oggi, grazie ai filler riassorbibili di ultima generazione, la procedura per dare volume a questa parte del viso è decisamente meno dolorosa!

Come non citare poi la rinoplastica di Marilyn Monroe? La splendida bionda avrebbe infatti scelto di farsi ritoccare la punta del naso da un chirurgo per renderla più sottile, tutto questo in anni durante i quali la rinoplastica era considerata un intervento molto rischioso.

Tornando a parlare di Marlene Dietrich si può ricordare la sua passione per il Croydon Facelift. Di cosa si tratta? Di una tecnica di hair style - sfoggiata oggi da super top come Kate Moss e Cara Delevingne e criticata per via dei danni ai bulbi piliferi - che prevede una coda alta e strettissima realizzata con le ciocche anteriori dei capelli. Il risultato finale è la pelle del viso molto tirata, con uno spianamento cutaneo evidente nella zona perioculare e chiaramente non definitivo.

Non c'è che dire: avere modo di ricorrere alla medicina e alla chirurgia estetica con la garanzia di un ottimo livello di sicurezza è un vantaggio non da poco. Viva il progresso e la possibilità di migliorare in maniera naturale e rapida la propria bellezza!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down