menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Kim Kardashian: ironia sul nome del secondo figlio


16 Giugno, 2015

kim-kardashian

Kim Kardashian è riuscita nel suo dichiarato intento di allargare la famiglia: poche settimane fa il celeberrimo volto dei reality USA ha infatti annunciato la sua seconda gravidanza, che arriva a poco meno di un anno dal matrimonio in Toscana con il rapper Kayne West.

La giunonica mora, che lo scorso mese di marzo ha posato nuda per l'ennesima volta proprio per 'fermare' un ricordo del suo corpo prima delle fatiche di una nuova gestazione, darà presto un fratellino o una sorellina alla piccola North West, che ha spento da poco le sue prime due candeline.

La Kardashian, nonostante la palese mancanza di doti artistiche, riesce sempre a far parlare di sé, e anche in questo caso ha fatto centro. Se in passato si è discusso di un suo probabile ricorso alla gluteoplastica, questa volta non sono mancati i commenti ironici sul nome del nascituro. La signora West ha però smentito ufficialmente, dichiarando che la creatura che porta in grembo, della quale non ha rivelato ancora il sesso, non si chiamerà South.

Nel corso di un'intervista rilasciata a NPR, la socialite ha detto senza mezzi termini di trovare la scelta del nome South West "la cosa più stupida e ridicola di sempre" (dai, Kim, c'è ben di peggio, soprattutto nel mondo VIP!). La nascita del quarto membro della famiglia West è prevista per la fine dell'anno: per ora non resta che attendere, e vedere quale scelta curiosa tireranno fuori dal cilindro i due neo genitori per il nome del loro secondo erede.

 

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down