Prenota visita
Prenota visita

La metamorfosi di Adele


3 Settembre, 2015

adele

Avete visto come è cambiata Adele? Le foto della metamorfosi della cantante di Skyfall stanno facendo il giro del web (ecco uno scatto recente dal suo profilo Instagram) assieme alle dichiarazioni rilasciate nel corso di un'intervista al magazine People. Adele, 27 anni compiuti a maggio, ha perso più di 30 chili grazie a dieta vegetariana, pilates e addio alle sigarette.

La ragazza paffutella che nel 2008 ha incantato il mondo con la sua voce ha lasciato il posto a una donna consapevole di quanto la forma fisica sia importante prima di tutto per la salute. La cantante, mamma da tre anni del piccolo Angelo James, ha infatti affermato di aver intrapreso il percorso di dimagrimento unicamente per tale motivo e non per assomigliare alle donne da copertina.

"Rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo": davvero un messaggio positivo, che ci piace pensare possa dare anche solo un piccolo aiuto a chi ha intenzione di migliorare le proprie abitudini alimentari e di cominciare a fare attività fisica, senza esagerare ma integrando esercizi e movimenti di giorno in giorno (partire subito con il turbo serve a poco, soprattutto se si è stati fermi per lungo tempo).

Applausi ad Adele, che ci ricorda come la salute sia un valore da non dimenticare mai e da anteporre alla ricerca continua e spesso poco utile del consenso altrui!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down