Prenota visita
Prenota visita

Missione Matrimonio...SI LO VOGLIO!


25 Gennaio, 2013

matrimonio

Da quando ricevi la proposta di matrimonio al giorno stesso delle nozze, passa tempo, a volte anche più di un anno... la preparazione del giorno fatidico è fondamentale, anche per scappare! Per chi non se la squaglia, tutto deve essere rigorosamente perfetto, niente deve essere lasciato al caso, il dettaglio fa la differenza. Chiesa o comune, spiaggia, campagna o montagna? 10, 100 0 200 inviti? Preventivi, amici, parenti, testimoni, vestiti, anelli, la luna di miele, la lista di nozze, il banchetto del ricevimento...  La testa sembra scoppiare e il tempo non basta mai, così ci ritroviamo davanti allo specchio alla prova del vestito, a pochissimo dal nostro "SI" e....OH MIO DIO!!!! rotolini, braccia flaccide, rughe (perché si sa, la gente ormai si sposa sempre più avanti con l'età).

Dunque, tranquille, mettetevi comode e progettate come un sicario le settimane che vi separano dal vostro matrimonio all'insegna di ridisegnare il vostro aspetto. Dieta sana e attività fisica sono le basi per rimettersi in forma.

Inoltre oggi è possibile:

- ritrovare la freschezza del volto in pochi istanti grazie a trattamenti di medicina estetica, come il filler e/o il botox, che utilizzati in maniera combinata, danno risultati davvero sorprendenti e assolutamente naturali;

- eliminare fastidiosi e antiestetici accumuli di grasso localizzato con trattamenti di medicina estetica specializzati come l'adipocitolisi, liposcultura non chirurgica, che riesce a modellare piccole aree del corpo come il mento, le braccia, l’interno coscia, le caviglie, tutte zone troppo piccole per un intervento di chirurgia del corpo e a ridurre, l’effetto buccia di arancia o cellulite, inestetismo che la liposcultura non migliora. Questo tipo di trattamento può essere ripetuto sulla stessa area anche a breve distanza (4/6 settimane). I risultati effettivi sono visibili dopo circa due mesi.

Se vi foste ritrovate per tempo e nell'abito nunziale volete sentirvi come Cenerentola che calza la sua scarpetta di cristallo,  la soluzione migliore, nel caso aveste tutte le indicazioni, è effettuare una liposuzione/liposcultura, l'intervento di medicina di chirurgia estetica più all’avanguardia per il rimodellamento del corpo.

Con il vostro futuro marito potete effettuare una visita gratuita con uno dei medici chirurghi specialisti di IEI - Istituto Estetico Italiano, avrete ottimi consigli e tutte le soluzioni per arrivare al giorno delle vostre nozze, splendidi splendenti.

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down