x

Oscar 2019: una notte all’insegna del fascino di Lady Gaga

25 Feb 2019

Quello della notte degli Oscar è il red carpet per eccellenza! Quest’anno l’abbiamo visto brillare grazie ai numerosi vestiti effetto metallizzato (uno su tutti quello dorato di Glenn Close), ma anche e soprattutto grazie all’indiscusso fascino di Lady Gaga.
La cantante, che ha vinto la statuetta per la miglior canzone con il brano Shallow (tema principale del film A star is born) ha incantato innanzitutto con il suo outfit, un delizioso omaggio alla Audrey Hepburn di Colazione da Tiffany. La vera sorpresa è però arrivata quando Gaga ha duettato con Bradley Cooper, palesando sul palco una chimica che ha fatto scatenare le pagine di gossip (e i meme social, con ovvia ironia sulle possibili reazioni della di lui compagna Irina Shayk).

La pop star ha poi commosso la platea – e milioni di utenti online – con un discorso durante il quale ha sottolineato l’importanza di credere nei propri sogni e di seguire una disciplina quando si ha una passione. Si tratta di un messaggio davvero positivo, che ci ricorda sia che nessun traguardo viene regalato, sia la profonda soddisfazione che si prova quando si raggiungono i propri obiettivi.

La parentesi su Lady Gaga è doverosa, ma non bisogna dimenticare che, la notte scorsa, hanno sfilato tante altre bellissime. Come non citare, per esempio, una Charlize Theron in stato di grazia, meravigliosa con un inedito carré nero? A quasi 44 anni, la protagonista di Monster ha davvero lo stesso fisico di quando, appena diciannovenne, faceva girare la testa a tantissimi uomini durante lo spot Martini!

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI