menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Tutto quello che non sai sul bodytite: scoprilo subito


14 Febbraio, 2017
Vuoi rimodellare il tuo corpo, ma palestra e dieta non funzionano? Non pensare di essere strana, è del tutto normale, ma per te c'è una soluzione: ecco tutto quello che non sai sul BodyTite.

Il BodyTite è un intervento di chirurgia estetica innovativo, infatti, senza bisturi e senza cicatrici è possibile avere in un'unica seduta la suzione delle cellule adipose e la retrazione cutanea. L'innovazione più importante è nel macchinario utilizzato, si tratta di un manipolo speciale che permette di associare alla liposuzione la tecnologia della radiofrequenza, in questo modo è possibile in un minor tempo raggiungere risultati eccellenti. Ciò è possibile perché non sarà necessario eliminare la pelle in eccesso che si forma in seguito allo svuotamento causato dalla liposuzione. Con la tecnica classica di liposuzione vi era, infatti, un limite: la stessa veniva sconsigliata alle persone che non avevano una certa tonicità dei tessuti in quanto avrebbero avuto risultati non eccellenti. Oggi con il BodyTite possono rimodellare la silhouette anche le persone che hanno una certa età e quindi hanno perso tonicità cutanea. Continua a leggere per scoprire tutto quello che non sai sul BodyTite!

Lo sapevi che il numero delle cellule adipose in età adulta non può aumentare? Probabilmente no,ed è questo un altro fattore che rende l'intervento particolarmente consigliato. Infatti, la liposuzione permette, grazie alle elevate temperature raggiunte, di degradare le cellule di adipe. A questo punto l'adipe viene risucchiato e potrai vedere quanto ne è stato tolto già dopo l'intervento. Una volta eliminate le cellule adipose, una parte, le stesse non si riprodurranno, vuol dire che sarà più facile mantenere il peso forma. È bene prestare attenzione, non vuol dire che di sicuro non ci sarà ripresa di peso, infatti, possono aumentare le dimensioni delle cellule adipose rimaste. Vuol semplicemente dire che facendo moto e avendo un'alimentazione sana, sarà possibile mantenere facilmente i risultati raggiunti.Tutto quello che non sai sul BodyTite è probabilmente l'unico ostacolo tra te e il favoloso bikini che sogni da tempo. Si tratta di un intervento più sicuro di altri visto che il potente software di cui è dotato il macchinario permette di tenere sotto-controllo il valore di impedenza dei tessuti e il calore emanato, ciò evita che, nonostante le elevate temperature raggiunte, ci possa essere qualche scottatura. Inoltre la cauterizzazione delle terminazioni nervose e dei vasi sanguigni, impedisce che vi siano delle emorragie o piccole perdite di sangue e quindi non vi saranno successivi lividi sulle zone trattate. Sarà possibile ritornare in breve tempo alle normali attività quotidiane, ci dovrà essere solo l'unica precauzione di indossare una guaina contenitiva. Questa contribuirà a rimodellare ancora di più le forme, per avere un fisico asciutto e una silhouette sensuale.

Infine, probabilmente non sai che le applicazione del BodyTite sono davvero notevoli, infatti, può essere utilizzato per correggere le adiposità localizzate presenti su addome, cosce, fianchi, glutei. Grazie al manipolo CelluTite inoltre è efficace anche nel caso di pelle a buccia d'arancia. Non finiscono qui gli accessori, infatti applicando il manipolo NeckTite è possibile trattare le adiposità delle piccole zone del corpo, come le ginocchia, mentre il FaceTite permette di trattare il viso, in particolare borse, occhiaie, cedimenti della pelle del viso dovuti all'età. In questo modo un viso giovane non sarà più un'utopia.

Tutto quello che non sai sul BodyTite potrai scoprirlo sul white paper scaricabile gratuitamente oppure contatta gli esperti dell'Istituto Estetico Italiano per chiedere maggiori informazioni e un consulto.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down