x

WEDDING SURGERY: prima delle nozze dal chirurgo estetico

09 Apr 2014

matrimonio (3)Siamo entrati in piena primavera e sicuramente tanti di voi si preparano, come protagonisti o come invitati al tour de force dei matrimoni… la bella stagione è quella che si predilige per dire “SI”.

E se prima gli sposini in preparazione alle nozze programmavano viaggi da sogno, posate d’argento e corredi da favola, oggi la lista di nozze si fa dal chirurgo estetico. Si avete capito bene. E’ il nuovo fenomeno made in USA: “wedding surgery”, che sta dilagando anche in Italia. Per lui, via le maniglie dell’amore e sù con addominali scolpiti, per lei, seno più prosperoso e silhouette perfetta… si perché dal chirurgo si va in coppia e bisogna essere super nel giorno fatidico.

Si rinuncia così alla villa lussuosa e al viaggio oltreoceano, ma sia mai a non apparire perfetti il giorno del matrimonio! E capiamo anche il perché di questa tendenza: ci si sposa sempre più tardi e quindi quando non si ha più la freschezza dei vent’anni, il desiderio è quello di essere al top. E non c’è niente di male, anzi. Attenzione però alla programmazione dei tempi o si rischia di arrivare all’altare con i segni dell’operazione! E’ necessario infatti programmare la data dell’intervento dai 6 ai 3 mesi prima in base, ovviamente, alla tipologia dell’intervento a cui ci si deve sottoporre: per un intervento di liposuzione/liposcultura i tempi di recupero sono abbastanza brevi, ma per vedere risultati eccellenti devono passare almeno dai 3 ai 6 mesi, idem per una mastoplastica additiva e per la ginecomastia. Il risultato definitivo non e’ mai apprezzabile prima di tre/sei mesi, ma in realta’ dopo 20 giorni, e’ gia’ presente un buon 50% del risultato.

Semplici, meno invasivi e dal risultato immediato sono i molti e vari trattamenti di medicina estetica, come per esempio i filler riempitivi che danno al volto maggiore tonicità, o come le iniezioni di botox, che donano allo sguardo più freschezza e vivacità.

Evviva gli sposi!!!

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI