Prenota visita
Prenota visita

E chi ha tempo di farsi bella quando si diventa mamma!?


9 Novembre, 2015

mamme-impegnate-agenda-primaChi è mamma lo sa: di tempo per se stesse ce ne è poco, sopratutto se i bambini sono ancora piccoli, se c'è da mandare avanti una casa, fare la spesa, andare al lavoro, prendersi cura del marito, del cane e del gatto. Come riusciamo a destreggiarsi come un giocoliere tra i mille impegni quotidiani, non va dimenticato che il nostro corpo è importantissimo. Ricordiamoci di piacersi, di non trascurarsi ed essere sicure di se stesse, perché queste sono le prerogative fondamentali per fare bene anche tutto il resto. 

In questo ultimo periodo, soprattutto dopo la fine dell'estate, tante amiche mamme ci hanno confidato di aver visto spuntare sul volto qualche inestetismo. Vuoi per il sole, vuoi per gli impegni da rispettare, lo stress, la stanchezza, lo smog, le arrabbiature, fatto sta che quelle rughe sono comparse e se in un primo momento non si è potuto far altro che chiudere un occhio ed accettarle, adesso si vuole trovare un rimedio sicuro e veloce. Per fortuna viviamo in tempi moderni e grazie a trattamenti specifici di medicina estetica è possibile migliorare e contrastare, nonché prevenire, i segni che il tempo comporta, senza per questo snaturare i lineamenti del nostro volto. Molte di voi si staranno chiedendo sarcasticamente: si certo! e chi lo trova il tempo anche di fare una "scappata" dal medico estetico? Ci sono alcuni trattamenti di medicina estetica che non richiedono convalescenza, in 30 minuti, in ambulatorio, si può risolvere alcuni inestetismi e tornare subito alle attività quotidiane, come andare a fare la spesa e poi a prendere i figli a scuola o in piscina. Se al vostro viso freschezza, idratazione e luminosità volete donare, il trattamento di biorivitalizzazione è un tocca sana per recuperare l’elasticità della pelle. Per eliminare occhiaie e solchi accentuati della valle lacrimale si può effettuare il filler occhiaie, trattamento richiestissimo da molte pazienti. Per alcune poi, l’addome non è più tonico, non tutte hanno la fortuna di tornare con un ventre piatto e senza rilassamento cutaneo: in questo caso il Body Tite, macchinario all’avanguardia per correggere la lassità cutanea, è una rivoluzione. E per risolvere le fastidiose smagliature? Con il trattamento Dermapen, potrete riuscire a migliorare anche questi inestetismi. Anche la vasta gamma di trattamenti filler all'acido ialuronico possono farvi ritrovare i volumi del volto e riempire alcune zone come la parte naso - labiale. Questi trattamenti specifici, che possono essere combinati con le iniezioni di botulino, per la zona alta del volto (fronte, zampe di gallina, rughe tra le sopracciglia), doneranno al vostro viso un aspetto più fresco e riposato.

Se vi piacerebbe seguire un protocollo di bellezza studiato in base al vostro "poco" tempo a disposizione e alle vostre indicazioni, potete affidarvi ai professionisti di IEI- Istituto Estetico Italiano. Nelle sedi di Roma, Milano, Bologna e Torino è possibile fissare una visita gratuita, lo staff si prenderà cura di voi.

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

magnifiercrosschevron-down