Prenota visita
Prenota visita

Quando è giusto cominciare con la medicina estetica?


10 Marzo, 2015
fillers12Quanto sarebbe meraviglioso invecchiare con grazia e senza ritocchini! Ma talvolta, la medicina estetica può davvero essere la soluzione. Quando è il momento giusto per sottoporsi ad alcuni trattamenti?
Prima di tutto c'è da sfatare il concetto che la medicina estetica è un male! Ovviamente può diventarlo, se diventa ossessione, se tramuta, se cambia i tratti caratteristici del volto. Purtroppo, proprio per questo motivo, è facile non riconoscere più le donne più belle del mondo... ovviamente non tutte devono fare e fanno la fine di Meg Ryan, Rennee Zellweger e prima di pentirsi di Nicole Kidman. Insomma, ci sono casi in cui un aiutino dalla medicina estetica può davvero portare alla risoluzione di inestetismi.
Il trucco è vedere e programmare intelligentemente quando è tempo di "operare".
Informiamoci bene prima di tirare conclusioni affrettate e giudicare ciò che non si conosce.
Per esempio, lo sapete che il Botox non è il Filler e viceversa? I filler riempitivi contengono acido ialuronico, sostanza che il nostro corpo produce fin dalla nascita. Con il trascorrere del tempo però, il nostro organismo ne produce sempre meno provocando così anche la comparsa delle rughe. Il trattamento filler quindi, altro non è che il reintegro di acido ialuronico. I filler di ultima generazione sono assolutamente riassorbibili e consentono di spianare le rughe più o meno profonde, regalando al volto tonicità ed elasticità per circa 6 mesi. Chi ha segni molto profondi sulle linee naso - labiali, potrebbe  quindi cominciare a prendere in considerazione tale soluzione, anche in maniera preventiva. Il Botox, invece, non è un riempitivo. La sua indicazione principale è quella che si occupa della parte alta del volto: tra gli occhi, sulla fronte e sul canto laterale dell’occhio (zampe di gallina). Agendo a livello muscolare, rilassa in modo specifico le zone che, costantemente contratte, causano profonde rughe espressive, donando uno sguardo fresco e riposato.
Che vogliate migliorare, risolvere, prevenire o curare qualsiasi inestetismo del volto e/o del corpo, è fondamentale affidarsi solo a professionisti del settore, che utilizzano prodotti biocompatibili e certificati.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down