menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Lato B: le soluzioni più efficaci a seconda dell'inestetismo


16 Luglio, 2018

Ah, il lato B! Incontrastato simbolo di sensualità, è spesso interessato da inestetismi di vario genere. La buona notizia è che possono essere eliminati grazie alla chirurgia e alla medicina estetica intelligente. Dal momento che le soluzioni disponibili sono tante, è davvero il caso di fare un piccolo ripasso per capire come si può intervenire e in quali casi.

Iniziamo citando il caso del gluteo cadente. In questo frangente non bisogna intervenire sul volume, bensì sulla compattezza. Molto utile può essere un trattamento di medicina estetica corpo come la carbossiterapia.
Basato sull'inoculazione per via sottocutanea di anidride carbonica allo stato gassoso, il trattamento in questione non ha controindicazioni, può essere eseguito anche nei mesi estivi e richiede circa una decina di sedute a cadenza settimanale prima che si possano notare risultati positivi importanti.

In caso di lassità cutanee a livello del lato B, è ottima anche la radiofrequenza. In questo caso, entrano in gioco i manipoli del BodyTite che, lavorando ad alte temperature e riscaldando i tessuti in modo controllato, stimolano la produzione di collagene. Particolarmente efficace per ottenere un effetto lifting al lato B è il Body RF Plus, che funziona grazie alla tecnologia brevettata A.C.E (Acquire, Control, Extend), lavorando in profondità e minimizzando le irregolarità della pelle.

Cosa fare, invece, in caso di sedere piatto? Per ovviare a questa problematica si può ricorrere al lipofilling, che prevede l'inoculazione di grasso autologo estratto solitamente da cosce o addome. Ovviamente si può anche fare riferimento alla gluteoplastica, con il conseguente impianto di protesi nella regione glutea. Questo intervento, sicuro ed efficace, è disponibile a un prezzo speciale fino al 6 settembre.

Vuoi maggiori informazioni in merito? Non aspettare altro tempo e contattaci allo 06 68809359 o allo 02 89096550 per fissare una visita conoscitiva gratuita! Ti aspettiamo!

 

 

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down