menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

I segreti del BodyTite, alleato di bellezza speciale


4 Dicembre, 2017

Lassità cutanee, piccoli accumuli adiposi, cellulite profonda: questi sono tre inestetismi che difficilmente si eliminano con sport e sana alimentazione.

Lo stile di vita conta senza dubbio, ma è bene non dimenticare che la medicina estetica intelligente e la chirurgia mini invasiva offrono numerose soluzioni interessanti per migliorare ulteriormente la situazione. Una delle più valide è senza dubbio il BodyTite, un alleato di bellezza a dir poco speciale che sfrutta la radiofrequenza. Questo macchinario, che funziona grazie a manipoli utilizzabili in diverse aree del corpo e con specifici obiettivi, rappresenta infatti una vera e propria rivoluzione. Il motivo è molto semplice e riguarda il fatto che consente di trattare in maniera non chirurgica inestetismi che possono avere impatto anche sul benessere psicologico.

Un esempio celebre è la più che democratica cellulite, alla quale si può dire addio grazie al CelluTite. Questo trattamento, che si avvale della radiofrequenza assistita, concretizza i suoi effetti grazie a un manipolo che agisce direttamente contro i depositi di grasso grumoso sotto cutaneo di livello moderato e severo, degradando anche i setti fibrosi responsabili dell'odiatissima buccia d'arancia.

Se il problema riguarda il piccolo accumulo adiposo che resiste a squat e dieta iper proteica, si può ricorrere a BodyFX. Questo manipolo agisce direttamente sui tessuti, riscaldandoli e contraendoli, ma anche sulle cellule adipose portandole alla morte programmata, ossia all'apoptosi. Per vedere dei risultati sono necessarie dalle 6 alle 10 sedute.

Ovviamente non mancano le soluzioni dedicate al viso, il nostro biglietto da visita nei rapporti interpersonali e una delle prime parti del corpo a palesare i segni dell'età. Eliminarli in maniera soft è possibile grazie a manipoli come il NeckΤite, che consente di dire addio ai piccoli depositi di grasso a livello del collo.

Questo è possibile grazie alla tecnologia RFAL (lipolisi radiofrequenza assistita), che agisce sul grasso sottocutaneo rassodando contemporaneamente i tessuti esterni.

Contro rughe e microrughe è invece efficace Fractora, un manipolo che migliora la qualità della pelle con un approccio molto più delicato del laser. 

Vuoi conoscere gli altri manipoli di BodyΤite e scoprire se hai le indicazioni giuste per sceglierli? Contatta i medici IEI e prenota la tua prima visita gratuita!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down