menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Stupisci chi ami con la Gift Card di IEI


24 Gennaio, 2018

San Valentino è alle porte! C'è chi consiglia di chiuderle e chi, invece, è già alla ricerca del regalo perfetto per la dolce metà. Soprattutto per le coppie che stanno assieme da tanto tempo, il 14 febbraio è ogni anno una vera sfida. Come evitare di fare un dono scontato? Sorprendendo il partner con un regalo dedicato alla bellezza. Oggi, infatti, prendersene cura in maniera mirata ed efficace è molto più facile.

Grazie alla medicina estetica intelligente, combattere i primi segni dell'invecchiamento ed eliminare fastidiosi inestetismi è questione di pochissimo tempo. I trattamenti oggi disponibili sono sicuri, rapidi (si possono effettuare durante la pausa pranzo) e rispettosi dell'unicità di ogni paziente!

C'è davvero l'imbarazzo della scelta fra manipoli del BodyTite, ideali per eliminare in maniera non invasiva i piccoli accumuli adiposi e le lassità cutanee, e approcci iniettivi come la biorivitalizzazione, la bioristrutturazione e il filler labbra. 

Chi vuole regalare uno di questi trattamenti al proprio partner in occasione della festa degli innamorati, può approfittare della Gift Card IEI, acquistabile comodamente presso le nostre sedi. Sì, si tratta di un dono diverso dal solito e indubbiamente originale, grazie al quale è possibile "coccolare" la persona amata e, magari, aiutarla a realizzare un sogno che ha nel cuore da un po' e non ha ancora avuto tempo o modo di realizzare.

Fantastico, vero? Certamente sì! Se vuoi saperne di più, non ti resta che informarti chiamando i numeri 02 89096550 o 06 68809359. Per tutte le specifiche in merito, puoi anche mandare una mail a info@istitutoesteticoitaliano.it. Ti aspettiamo!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down