menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Ti operi tra il 12 dicembre e il 20 gennaio 2017? Per te in omaggio due creme BeGood!


1 Dicembre, 2016

begood

La buona riuscita di un intervento di chirurgia estetica dipende chiaramente dall'abilità del medico che lo effettua, ma anche dai comportamenti quotidiani del paziente. Il post operatorio è infatti essenziale se si punta al miglior risultato possibile.

Le istruzioni a cui attenersi cominciano fin da subito. Nelle prime 48 ore successive all'operazione è infatti fondamentale non bagnare la zona del corpo interessata dall'intervento e indossare la guaina. Man mano che passa il tempo bisogna presentarsi con regolarità ai controlli medici e seguire tutti i consigli riguardanti l'igiene e i processi di automassaggio, basilari per favorire il recupero dell'area trattata. A rendere più agevole la delicata fase che segue un intervento di chirurgia estetica ci sono ora le creme BeGood, prodotti frutto della sapienza di farmacisti che, esperti di preparazioni galeniche, hanno messo a punto delle soluzioni mirate utili in tantissime situazioni, dal post operatorio della mastoplastica additiva a quello relativo alla labioplastica.

IEI-Istituto Estetico Italiano®, per sensibilizzare ancora di più sull'importanza dei protocolli post operatori, regalerà una confezione contenente una crema "Massaggia e Buongiorno" e una "Massaggia e Sogni d'Oro" a chi si sottoporrà a un intervento di chirurgia estetica tra il prossimo 12 dicembre e il 20 gennaio 2017. Le creme in questione sono tra le più efficaci della linea BeGood! Realizzate con ingredienti antiossidanti come la vitamina E e indicate per il post operatorio di interventi come mastoplastica additiva e liposuzione, vanno applicate la prima al risveglio e la seconda al momento di coricarsi, facendo attenzione a massaggiare fino al completo assorbimento del prodotto. Solo con questa attenzione quotidiana è possibile massimizzare gli effetti di un intervento di chirurgia estetica, prendendosi cura della pelle per aiutare la cicatrizzazione e prevenire l'eccessiva secchezza.

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down