menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

La diretta (con sorpresa) della nostra Dottoressa Cannatà


30 Gennaio, 2019

Ieri pomeriggio si è svolta la prima diretta Facebook dell'anno con la nostra Dottoressa Cannatà, che ha parlato innanzitutto di biostimolazione. Questo trattamento di medicina estetica, molto conosciuto e apprezzato, è a base di acido ialuronico e permette di migliorare le caratteristiche della pelle prevenendo l'invecchiamento cutaneo.
Si è ovviamente concentrata sulle caratteristiche e i vantaggi dei prodotti Teoxane, che consentono di effettuare trattamenti su pazienti di diverse fasce di età e con differenti tipologie di pelle, agendo sia a scopo preventivo, sia con obiettivo di mantenimento.
Ha parlato anche della differenza tra le varie opzioni partendo da Redensity I, biostimolante e biorivitalizzante caratterizzato dalla presenza di acido ialuronico non cross-linkato, ma anche da quella di antiossidanti, amminoacidi, vitamine. Tutti questi elementi sommano la loro efficacia garantendo un miglioramento dell'elasticità e dell'idratazione della cute.
Il prodotto ha una struttura adatta a diverse tipologie di pelle. Può infatti essere utilizzato sulla ragazza di 25 anni che vuole migliorare l'idratazione della pelle, ma anche sulla donna di 40 che comincia a intravedere i primi segni del tempo.

Molto importante è la differenza rispetto ai filler, caratterizzati da acido ialuronico cross-linkato, ossia in grado di adattarsi ai tessuti e di costruire un reticolato in grado di durare nel tempo. Il biorivitalizzante è invece acido ialuronico puro con caratteristiche di totale morbidezza e adattabilità.
Queste peculiarità lo rendono adatto a chi ricerca un trattamento dagli effetti naturali. Dopo aver parlato del Redensity I, si è concentrata sull'RHA1, straordinaria via di mezzo tra biorivitalizzante e filler.

Durante la diretta non è mancato un accenno alle giornate dedicate alla pelle che abbiamo organizzato il 12 e il 20 febbraio a Roma e a Milano (per le partecipanti ci sarà un trattamento omaggio). Come avevamo annunciato, l'appuntamento si è concluso con un trattamento in diretta su una "cavia" a sorpresa. La nostra Michela ha infatti accettato di sottoporsi a una bioristrutturazione al viso!

Per chi se la fosse persa, la diretta è visibile qui. Dopo averla guardata, non rimane che prenotare il proprio posto per le giornate del 12 e del 20 febbraio! Forza, che la disponibilità è limitata!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down