Prenota visita
Prenota visita

Spende una fortuna in chirurgia estetica per non assomigliare alla madre


4 Agosto, 2016

chirurgia estetica somiglianza madre interno

Star, 30enne di Birmingham, ha speso una fortuna in chirurgia estetica per un motivo a dir poco bizzarro.

La giovane, da quando ha 17 anni, si sottopone a continui interventi con l'obiettivo di non assomigliare alla madre, che l'ha abbandonata quando era appena adolescente lasciandola sola al mondo.

Ospite di uno show televisivo inglese, Star - il cui vero nome è Stacey - ha affermato di essersi sottoposta a ben 15 interventi di chirurgia estetica per cancellare la somiglianza con la donna che l'ha messa al mondo.

Quello riuscito peggio a suo dire è la rinoplastica, che le rende difficile addirittura fare jogging per via del setto nasale completamente stravolto. Per ora ha speso una cifra corrispondente a circa 60.000 euro, ma non ha intenzione di fermarsi.

Le prossime operazioni che ha in programma sono l'impianto di una protesi al mento, una liposuzione e un intervento al seno. Più coscienzioso di lei sembra essere il fidanzato Sham, che considera tutto questo una vera e propria follia e spera che Star smetta presto di ricorrere in maniera così sconsiderata alla chirurgia estetica.

"Sta distruggendo il suo corpo e il suo viso. Era una donna bellissima e lo è ancora. So che ricorre alla chirurgia estetica per sentirsi meglio con se stessa, ma non dovrebbe: è perfetta così com'è". Bravo Sham, che ci dai l'occasione di ricordare che la chirurgia e la medicina estetica servono a poco se le si sceglie per cancellare la propria identità e per risolvere disagi che dovrebbero essere curati da uno psicologo!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down